Soluzioni IT
KeDoc: il software per la gestione documentale in cloud
Il cuore di KeDoc è Alfresco è il sistema di archiviazione e condivisione documentale, distribuito per i sistemi Windows e Linux e GDPR compliant.
Come funziona la gestione documentale in cloud
- Accedi a KeDoc usando il browser di qualunque dispositivo
- Inserisci le tue credenziali e accedi alla dashboard aziendale dove trovi la lista delle cartelle di tutti i tuoi clienti
- All'interno di ogni cartella cliente puoi organizzare con semplicità i files e le informazioni che lo riguardano
- Ciascun documento può essere corredato da informazioni extra che ne agevolano la ricerca per parola chiave
Utilizza KeDoc per archiviare i tuoi documenti digitali
Perché scegliere KeDoc per i tuoi documenti digitali
Vuoi semplificare la gestione di documenti e processi della tua azienda?
KeDoc è disponibile in due soluzioni:
in Cloud
26,00 Euro
al mese per utente
- In Cloud sul nostro Data Center
- 130,00 euro/mese: Hosting - Backup - Recovery Disaster
- 4,00 euro/mese per ogni 20 GB di spazio in più
on Premise
26,00 Euro
al mese per utente
- Installabile sul tuo server
- -
- -