Soluzioni IT

KeDoc: il software per la gestione documentale in cloud

Il cuore di KeDoc è Alfresco è il sistema di archiviazione e condivisione documentale, distribuito per i sistemi Windows e Linux e GDPR compliant.

Come funziona la gestione documentale in cloud

  • Accedi a KeDoc usando il browser di qualunque dispositivo
  • Inserisci le tue credenziali e accedi alla dashboard aziendale dove trovi la lista delle cartelle di tutti i tuoi clienti
  • All'interno di ogni cartella cliente puoi organizzare con semplicità i files e le informazioni che lo riguardano
  • Ciascun documento può essere corredato da informazioni extra che ne agevolano la ricerca per parola chiave

Utilizza KeDoc per archiviare i tuoi documenti digitali

Perché scegliere KeDoc per i tuoi documenti digitali

Vuoi semplificare la gestione di documenti e processi della tua azienda?

KeDoc è disponibile in due soluzioni:

in Cloud

26,00 Euro

al mese per utente

  • In Cloud sul nostro Data Center
  • 130,00 euro/mese: Hosting - Backup - Recovery Disaster
  • 4,00 euro/mese per ogni 20 GB di spazio in più

on Premise

26,00 Euro

al mese per utente

  • Installabile sul tuo server
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Più utenti hai, minore sarà la tua spesa