Soluzioni IT
KeAzienda: la soluzione per la gestione di accessi e sedi aziendali
KeAzienda gestisce gli accessi dei visitatori, supporta la gestione delle giacenze, la prenotazione delle sale riunioni e delle postazioni di lavoro.
Come funziona la gestione accessi delle sedi aziendali
- Utilizza KeAzienda con il browser di qualunque dispositivo e scegli la lingua preferita.
- KeAzienda si appoggia alla tecnologia di firma grafometrica KeFirma per registrare gli ingressi e le uscite dei visitatori, dematerializzando il registro cartaceo e digitalizzando i documenti.
- Permette di gestire il Registro delle giacenze, consultando sia quelle in carico sia quelle già consegnate e i relativi moduli di consegna.
- I dipendenti possono usare KeAzienda anche per pianificare le riunioni e prenotare la sala riunione in base a quelle disponibili invitando a partecipare anche personale esterno.
- KeAzienda permette anche di prenotare la postazione di lavoro in uffici condivisi con pochi passaggi anche da tablet o smartphone.
Utilizza KeAzienda per gestire gli accessi alla tua azienda
Perché scegliere KeAzienda per la tua azienda
Vuoi semplificare la gestione degli ingressi e delle sale della tua azienda?
KeAzienda è disponibile in due soluzioni:
• On Premise ospita la soluzione di KeAzienda sui tuoi server
• In Cloud utilizza KeAzienda ospitato nel nostro Data Center pagando un canone mensile
in Cloud
99,00 Euro
al mese
- In Cloud sul nostro Data Center
- 24,00 euro/mese per Punto Firma
- 600,00 euro (una tantum) per settaggio start up
on Premise
Contattaci
per il costo della licenza
- Installabile sul tuo server
- 24,00 euro/mese per Punto Firma
- 600,00 euro (una tantum) per settaggio start up