Carsh

» Posted in App

Carsh

Carsh è un’APP per il car sharing, semplice ed intuitiva, realizzata grazie alla collaborazione tra Emberware, Blue Lion Software e Factordev Srl

Carsh sta per Car-Sharing: si tratta di un’app che promette di far risparmiare ancora più tempo e denaro dai servizi di car sharing.
Quest’app, infatti, permette di geolocalizzare tutti i veicoli di sharing – car sharing, bike sharing e moto sharing – disponibili di gran parte degli operatori con confronto delle tariffe. Tutto in tempo reale.

Come funziona Carsh?

Il funzionamento di Carsh è semplice: utilizza l’antenna gps del nostro cellulare per geolocalizzarci e le antenne gps integrate nelle auto del car sharing per mostrarle sulla mappa. I dati vengono direttamente dai servizi di car sharing e dai loro siti: in questo modo potremo conoscere tutte le informazioni aggiornate in tempo reale sui mezzi di car sharing, bike sharing e scooter sharing disponibili intorno a noi e comparare i prezzi di ciascuno di essi.

Carsh permette anche di prenotare l’auto scelta direttamente dall’interno dell’app; un modo per ottenere tutto e subito: miglior prezzo, vicinanza e prenotazione.